I miei acquisti

Prodotti Totale € 0.00

SEM Linea Estetica Logo

Dalla ricerca Svizzera nasce un nuovo trattamento di bellezza per le mani che unisce le più avanzate ed innovative tecnologie cosmetiche con preziosissimi principi attivi vegetali naturali delle Alpi Svizzere. Naturale, biologico, ricco di preziosissimi principi attivi vegetali naturali, il nuovo trattamento mani di Mavex basa i suoi sorprendenti effetti sulla nuova tecnologia cosmetica Svizzera:

ULTRABRIGHT BIO COMPLEX® Un esclusivo complesso vegetale naturale ad altissima concentrazione formulato con un'innovativa sinergia bilanciata di estratto di germoglio di crescione svizzero e genisteina, uno stimolatore delle proteine strutturali. Ultrabright Bio Complex® agisce efficacemente negli strati più profondi dell'epidermide riducendo, in modo selettivo, le discromie e le macchie cutanee. Tutta la forza straordinaria della natura e delle montagne racchiusa in un trattamento straordinariamente efficace, capace non solo di curare e proteggere, ma anche di garantire risultati sorprendenti:

  • Agisce efficacemente sulle discromie cutanee
  • Riduce significativamente macchie ed iperpigmentazioni
  • Dona alla pelle una naturale luminosità e morbidezza
  • Nutre, protegge ed idrata in profondità con un potente effetto rivitalizzante
  • Aiuta a migliorare il microcircolo superficiale
  • Aumenta l'ossigenazione della cute e rigenera la barriera cutanea
  • Contrasta efficacemente l'invecchiamento della pelle agendo sui radicali liberi

Una linea completamente naturale a base di erbe medicinali e piante alpine provenienti da agricoltura biologica Svizzera di alta quota e da raccolta di piante selvatiche selezionate e trattate a mano. Non testata sugli animali e prodotta nel pieno rispetto dell'ambiente e della natura secondo standard qualitativi di altissimo livello e con rigorosi controlli di qualità. Senza parabeni, formaldeide, conservanti aggiunti, oli minerali o paraffina. Per una Bellezza e un Benessere senza compromessi.

Le fasi del trattamento ANTI DARK SPOTS

  • Pelling ai Cristalli di Sali delle Alpi Silky Peeling è un innovativo scrub ricco di preziosi ingredienti naturali delle Alpi Svizzere, come i Cristalli di Sale di Montagna, Cellule Staminali di Stella Alpina e purissima Acqua di Ghiacciaio. Nutriente ed emolliente, lenisce e leviga immediatamente anche le pelli più secche. Ridona alle mani tutto il loro splendore con un sorprendente effetto vellutante. Le mani ritrovano tutta la loro purezza, la pelle risulta ossigenata e straordinariamente morbida. Un vero rituale di purificazione che dona una profonda sensazione di benessere.
  • Massaggio con siero antimacchia Risultato delle più avanzate ed innovative tecnologie cosmetiche della ricerca svizzera, Anti Dark Spots Serum è un innovativo siero intensivo concentrato, studiato specificamente per le mani colpite da macchie cutanee. È formulato con un particolare complesso sinergico di estratti vegetali di erbe e piante alpine provenienti da agricoltura biologica, come l'estratto di germoglio di crescione svizzero e genisteina. Agisce efficacemente negli strati più profondi dell'epidermide riducendo, in modo selettivo, le discromie e le macchie cutanee. Dona alle mani un aspetto più giovane, previene l'invecchiamento, contrasta i radicali liberi.
  • Maschera alle erbe alpine e acqua di ghiacciaio Hand Gel Mask è un innovativo trattamento di bellezza specifico per le mani che racchiude tutta la forza e l'efficacia degli ingredienti naturali delle Alpi, nutriente, emolliente e rivitalizzante. Ha una piacevole fragranza al pompelmo e contiene pregiatissimi principi attivi naturali capaci di ridare alle mani una nuova morbidezza, tonificando e idratando. Favorisce la produzione di collagene, migliora l'elasticità e la flessibilità della pelle. Ha un potente effetto schiarente che ridona alla pelle luminosità e tono. Rivitalizza, nutre e idrata in profondità.
  • Massaggio con crema antimacchie Anti Dark Spots Cream è una straordinaria cura di bellezza per le mani, risultato delle più avanzate ed innovative tecnologie cosmetiche della ricerca Svizzera. È formulata con un particolare complesso sinergico di estratti vegetali di erbe e piante alpine provenienti da agricoltura biologica, come l'estratto di Germoglio di Crescione Svizzero e Genisteina. Agisce efficacemente negli strati più profondi dell'epidermide riducendo, in modo selettivo, le discromie e le macchie cutanee. Stimola la rigenerazione e l'ossigenazione della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne (sole, metalli pesanti, smog, vento, sostanze tossiche) prevenendone l'invecchiamento. Dona alle mani una naturale luminosità e morbidezza, nutre, protegge e idrata in profondità. Si assorbe con facilità senza lasciare le mani unte.
  • Massaggio finale con olio secco alle vitamine Velvet Dry Oil è un innovativo trattamento per le mani ad altissimo potere nutriente e protettivo che associa armoniosamente le proprietà dell'olio di oliva, di palma e di avocado. Una miscela di oli vegetali ricchissimi di vitamine che proteggono la pelle e favoriscono efficacemente elasticità, idratazione e morbidezza. Velvet Dry Oil possiede spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive, in grado di stimolare i processi riparativi di derma ed epidermide. Un massaggio con questo olio alle vitamine dalla delicata fragranza al pompelmo è un vero trattamento di cura e benessere per le pelli secche e screpolate. Si assorbe facilmente, non unge, dona un'immediata sensazione di relax. La pelle nutrita dalle vitamine riacquista una straordinaria luminosità e una delicata morbidezza setosa.
TRATTAMENTO MANI ANTI-MACCHIE
Condividi questo trattamento